Garanzia orologi

Tutti gli orologi proposti sul sito www.eorologi.com vengono controllati scrupolosamente al momento dell’acquisto dal nostro responsabile vendite ed acquisti dopodichè passa nelle mani esperte dei nostri tecnici i quali provvedono a fare un secondo controllo sulla totale originalità dei componenti interni e dopo aver passato con esito positivo tutti i controlli sarà ritirato. Successivamente sarà revisionato totalmente e se necessità sarà fatto il trattamento estetico per poi essere proposto i vendita ai nostri clienti.

Questi tre singoli ed indipendenti passaggi garantiscono al cliente un acquisto sicuro e trasparente.

Per legge siamo obbligati a dare una garanzia di 12 mesi per beni usati ma eOrologi sicura di ciò che vende ha esteso la sua garanzia fino a 18 mesi su tutti gli orologi usati e su tutte le riparazioni effettuate presso il nostro laboratorio interno, e sarà valida per la totale originalità sia interna che esterna, per il buon funzionamento e sia per quanto riguarda gli obblighi legali in fatto di lecita provenienza.

In quali casi è esclusa la garanzia?
La nostra garanzia sugli orologi decade per manomissioni di terzi oppure per danno causato dall’uso improprio dell’orologio.

Cosa succede se ho un problema con l’ orologio?
A) Se è ancora coperto dalla garanzia ufficiale può essere portato in assistenza presso un centro autorizzato e se questo non volete farlo voi ci occuperemo noi di tutto tempestivamente, naturalmente il tutto sarà possibile se l’orologio non ha subito interventi di terzi.

B) Se invece la garanzia ufficiale è scaduta e sei ancora coperto dalla nostra garanzia,ci contattatterete allo 06/7020682 e vi organizzeremo noi il ritiro presso la vostra abitazione/ufficio dell’orologio. Il nostro laboratorio interno provvederà senza alcuna spesa a ripararlo, anche in questo caso non ci deve essere stato un’intervento di terzi.